Mercedes AMG GT 43 4matic – Un razzo a quattro ruote

Un’esperienza unica che inizia con il piacere della vista, bella da togliere il fiato in versione grigio selenite in vernice Magno Manufaktur e cerchi in lega leggera AMG 20″: una linea incomparabile.
Affascinante fuori , appagante dentro e coinvolgente alla guida.

Il culmine dell’esperienza AMG, un perfetto connubio di stile e sportività, la berlina di lusso dai potenti propulsori. Un’auto sportiva che ti permette anche di condividerla con i passeggeri in confortevoli viaggi on the road.

Il lusso e l’eleganza degli spazi interni in pelle nappa nero riscoprono il piacere della guida classica anche in un veicolo che non è solo guida sport o race.

Cosa c’è sotto il cofano della Mercedes AMG GT 43 4matic
Spaventa ed emoziona allo stesso tempo, è l’auto di serie più potente di sempre, tutto sembra pensato per contenere la potenza del motore, tutto finemente realizzato per il piacere del rombo di motore. Il cambio automatico multifrizione a 9 rapporti snocciola le marce mentre il resto dell’auto fa capire che tutta la struttura è dimensionata per mettere le briglie al drago.

La trazione integrale 4matic di Mercedes completa la dotazione, uno dei pochi in grado di adattarsi a tutte le possibili situazioni in cui quattro ruote motrici possono essere meglio di due.
Questo razzo a quattro ruote nasce per emozionare in gran sicurezza e lo fa con numeri che parlano da soli con i suoi 270 km/h di velocità massima e con un’accelerazione 0-100 km/h in 3,7 secondi! Gli operatori della Edilfar Rent saranno felici di mostrarti l’auto e le sue funzionalità e potrai prenderla a noleggio per un giorno, un week-end, una settimana, un mese.