La consapevolezza di Edilfar Rent nel mercato dell’elettrico
L’auto elettrica oltre che per un prezioso contributo ambientale, poiché abbatte le emissioni di gas inquinanti derivanti dalla combustione, presenta anche molti vantaggi per il guidatore che ne usufruisce.
Infatti, avere un’auto elettrica vuol dire costi ridotti, agevolazioni per acquisto e mobilità come l’accesso alle zone ZTL e l’esonero dal pagamento delle le strisce blu (che in alcuni comuni, è riservato anche alle macchine ibride). Quindi anche nei centri abitati affidarsi ad una macchina elettrica, vuol dire avere la possibilità di affrontare il traffico delle città con una marcia in più.
Il progressivo abbandono delle energie fossili ripromesso per il prossimo decennio sta portando le case automobilistiche a rivedere la configurazione del loro parco macchine e aumentare il numero di modelli ad Energia Pulita.
Edilfar Rent rinnovando il proprio parco macchine mette a disposizione dei suoi clienti auto delle più grandi case automobilistiche quali Mercedes, smart, Lexus, Toyota, permettendo il noleggio di una vasta gamma di modelli ibridi ed elettrici, anticipando la sfida dei tempi e offrendo un servizio capace di rispondere alle esigenze del mercato, agevolando il noleggio con offerte e promozioni mirate alla mobilità elettrica in città e anche per spostamenti per iniziative speciali come vacanze o viaggi di lavoro.
Obiettivo è rispondere con la qualità del servizio e la capacità di accogliere le esigenze dell’utente in modo immediato avendo a disposizione su Roma, Milano, Modena e Madrid una rete di punti noleggio capillari sul territorio. L’offerta di Edilfar Rent è mirata ad instaurare con l’utente un rapporto di fiducia che lo deve trasformare in un qualificato partner per la mobilità sostenibile. La disponibilità di un parco auto nuovo e con molte auto elettriche gli permette di essere un riferimento per il noleggio su Roma, Milano e Modena.