smart #1 BRABUS

Smart#1 Brabus

smart #1 BRABUS, per chi è alla ricerca di adrenalina. È un fulmine, la smart più veloce che ci sia.

Potente, lussuosa, sportiva ed imbattibile. La BRABUS è la versione più scattante, nonché ricca di stile, originale e comoda.

Sei amante del brivido? La smart #1 BRABUS fa al caso tuo.

BRABUS x smart è una lunga storia d’amore che negli anni ha percorso tanti chilometri, è la rivoluzione della mobilità elettrica che stavamo aspettando.

Rosso, come il sangue che ci scorre nelle vene, sono le cinture di sicurezza della BRABUS che trasformano ogni viaggio in un’avventura indimenticabile.

Da un punto di vista meccanico, la vettura è proposta con una batteria al litio da 66 kWh che alimenta un motore elettrico piazzato in prossimità dell’asse posteriore che eroga 428 CV di potenza.

L’auto si presenta con un’autonomia compresa tra i 400 e i 420 Km e una velocità massima di 180 km/h, ed è compatibile sia con la ricarica a corrente alternata che con quella a corrente continua. Con quella alternata si ricaricherà dal 10 all’80% in meno di 3 ore, mentre con la corrente continua per la stessa percentuale impiegherà mezz’ora. L’accelerazione da 0 a 100km/h ci impiega 3,9 secondi.

La smart #1 BRABUS è nata per adattarsi a qualunque habitat, da una metropoli dinamica a un viaggio in autostrada, fino ad un tranquillo fine settimana fuori città. È la smart più grande mai prodotta, con i suoi 4,30 metri di lunghezza, 1,82 di larghezza e 1,63 di altezza, con un bagagliaio di 323 litri con una massima di 411 litri.

Guidare la smart #1 BRABUS è un’immersione a 360° in un’esperienza incredibile, anticipata dal suo design: fluida, dinamica e affascinante.

Parliamo di una smart e abbiamo davanti un SUV, questo ci riporta all’essenza della casa madre, quella di essere smart, che non è solo piccola, ma anche intelligente e adattabile.
Vieni a provarla nelle nostre sedi e noleggia un concetto tutto nuovo di mobilità elettrica.

tag