Ciak, si noleggia!

Sta per tornare a Roma la famosa Festa del Cinema, che dal 2006 ha legittimato la sua notorietà diventando una rassegna internazionale di grande prestigio che catalizza la sua attenzione sull’Urbe, per anni palcoscenico di tantissime pellicole iconiche.

Nel 2022 la rassegna portò nella Capitale attori e registi del calibro di Jennifer Lawrence, Ewan McGregor e James Ivory, intersecati ad alcuni degli attori più quotati del botteghino italiano quali Pierfrancesco Favino, Alessandro Preziosi e Edoardo Leo.
Quest’anno tra film nuovi e tributi alla carriera, ci saranno 18 film presentati, tra la prima fatica cinematografica di Paola Cortellesi, in un ventaglio di pellicole che abbraccia tutto il mondo, e si terrà dal 18 al 29 Ottobre in maniera “itinerante”, partendo dal suo punto nevralgico, ovvero l’Auditorium Parco della Musica, scivolando per i fianchi della città come il MAXXI, il Cinema Palladium e l’Atlantic.
Un evento che aiuta a riscoprire alcune delle zone più belle ma anche le meno conosciute di Roma, facendo divenire la rassegna esperienziale e indimenticabile.

Per muoversi in una delle aree urbane più grandi d’Europa, e per farlo con classe, ti servirà sicuramente un’auto all’altezza.
Sapevi che abbiamo alcune auto nella nostra flotta che sono comparsi in diversi film?

LEXUS NX – MOONFALL
Una forza misteriosa spinge la Luna in rotta di collisione con la Terra, minacciando la vita come la conosciamo. Una dirigente della NASA, Jo Fowler (Halle Berry) è convinta di poter risolvere il problema, ma solo Brian Harper (Patrick Wilson), un ex astronauta, e KC Houseman, un cospirazionista (John Bradley de “Il Trono di Spade”) la seguono. La Lexus NX con il suo stile audace e la tecnologia intuitiva di cui è fornita unita alla sensazione di guida connessa, lo rendono il partner perfetto per questa avventura al cardiopalma!

SMART – IL CODICE DA VINCI 
È dappertutto. Al MoMa di New York, nel Guinness World Record, ed effettivamente, poteva mancare una parte al cinema? La piccola alleata del traffico urbano supporta i due protagonisti Robert Langdon (Tom Hanks) e Sophie Neveu (Audrey Tautou) negli spostamenti per Roma, intenti a scoprire alcuni dei misteri esoterici più controversi degli ultimi millenni, tra Templari, messaggi celati nella Gioconda e personaggi che si intrecciano a doppio filo con le figure più importanti della Bibbia; il tutto dovendosi disimpegnare rapidamente nella città, perché in tutto questo, non saranno da soli…
E quindi, quale auto migliore di una Smart?

MERCEDES-BENZ CLASSE C / CLASSE E / VITO – DIE HARD: UN BUON GIORNO PER MORIRE
John McClane (Bruce Willis) , incorruttibile poliziotto americano fuori dagli schemi, raggiunge Mosca per salvare il figlio Jack (Jai Courtney) dai guai. Con i criminali russi alle calcagna ed il rischio di una guerra imminente, i due McClane capiranno di essere una squadra vincente, nonostante adottino metodi opposti.
Qui i modelli di Mercedes-Benz sono ben 14, che si alternano tra inseguimenti per Mosca e in alcune location russe. Solo una Casa “della Stella” poteva abbinarsi ad una missione ad alto tasso di rischio!

Cosa aspetti? Vieni a far parte del red carpet di stelle anche tu!
Ti aspettiamo nelle nostre sedi romane, di cui alcune molto vicine all’Auditorium!